Dave Matthews Band - Europe 2019

Lunedì 01 aprile 2019

01/04/2019 | DAVE MATTHEWS BAND

La band di Dave Matthews torna in Italia dopo 4 anni di assenza.
Insieme al biglietto verrà data la possibilità di scaricare gratuitamente il nuovo album “Come Tomorrow”.
La Dave Matthews Band darà il via al suo primo Tour Europeo dal 2015 con uno show allo Zenith di Monaco di Baviera il 6 Marzo 2019. Il tour durerà un mese e includerà due show all’ Eventim Apollo di Londra (12-13 Marzo) e la prima volta della band a Oslo (20 Marzo), Varsavia (25 Marzo) e Bologna (1 Aprile).
Una pre-sale on line per i membri della DMB Warehouse Fan Association è in corso al sito www.warehouse.davematthewsband.com. I biglietti andranno in vendita da giovedi’25 Ottobre alle 09.00. Ogni biglietto includerà un free download del nuovo album della band Come Tomorrow
Nel lodare il loro recente show sold out all’Hollywood Bowl di Los Angeles Variety ha scritto: “Non c’e niente di simile di uno show della DMB…non vedrete mai due loro concerti che si somigliano l’un l’altro”.
Il tour Nord Americano che la Band sta intraprendendo in questo Autunno 2018 ha fatto registrare anche 2 show sold out al Madison Square Garden di New York.
Vincitrice di numerosi Grammy Awards, la Dave Matthews Band ha venduto più di 24 milioni di biglietti e più di 38 milioni tra CD e DVD. La lista di hits della band include “What Would You Say”, “Too Much”, “Everyday”, “American Baby”, “Funny The Way It Is” e “Crash Into Me”. Quest’ultima è tornata alla ribalta dopo il suo uso in due scene chiave del film Lady Bird che ha ottenuto 5 nomination agli Oscar 2017.
Con l’uscita nel 2018 di Come Tomorrow la Dave Matthews Band è diventato il primo gruppo nella storia ad avere 7 album consecutivi in grado di debuttare al n.1 della classifica di Billboard 200. Il New York Times nella sua recensione scrive “l’ottimismo riempie le canzoni di Come Tomorrow mentre il cinismo e l’ironia non sono a portata d’orecchio”. Rolling Stone ha scritto “Matthews è silenzioso, contemplativo e insolitamente dolce in canzoni che sono sia lussureggianti (“Here On Out”) che sognanti (“Black and Blue Bird”)”.

ORARI
Apertura cancelli 18:30
Inizio live 20:00

NAVETTE
In occasione del concerto della Dave Matthews Band, lunedì 01 aprile sarà attiva la linea speciale Tper 675, un servizio di collegamento diretto, senza fermate intermedie, tra la Stazione Centrale di Bologna e l’Unipol Arena.

Lunedì, gli autobus della linea 675 partiranno in prossimità della Stazione Centrale, dalla fermata I, su viale Pietramellara, lato farmacia, con corse ogni 20 minuti, attive dalle ore 18 alle ore 20.

Al ritorno, al termine del concerto, i bus partiranno da Via Gino Cervi, di fronte all’ingresso 10 dell’Unipol Arena, ed effettueranno le fermate a richiesta: Ospedale Maggiore, San Felice, Marconi, Piazza dei Martiri, Amendola, Stazione Centrale.

Per accedere al servizio di bus dedicato agli eventi che si tengono all’Unipol Arena occorre dotarsi del biglietto speciale-spettacoli di andata e ritorno da 5 euro, valido solo per la linea speciale 675, in vendita presso i Punti Tper della Stazione Centrale, dell’Autostazione e di Via Marconi 4, a Bologna, o presso la biglietteria Tper dell’Autostazione di Imola.

INFO BIGLIETTI/INFO BIGLIETTI DISABILI

D’Alessandro&Galli

REGOLAMENTO