Malto International Beer Expo

Sabato 6 e domenica 7 aprile 2019

06-07/04/2019 | MALTO INTERNATIONAL BEER EXPO

Nasce Malto International Beer Expo, il nuovo format di Unipol Arena destinato a diventare la più grande esposizione italiana sulle birre artigianali. Sabato 6 e domenica 7 aprile, sbarcheranno per la prima volta a Bologna le migliori birre artigianali italiane e internazionali.
Malto si pone infatti l’obiettivo di creare un punto di connessione tra i migliori birrifici artigianali, accuratamente selezionati con Brewberry e Ales & Co., e il grande pubblico, passando per le vere star della manifestazione: i mastri birrai.
Saranno più di 50 i birrifici artigianali presenti a Malto, di cui 40 italiani e 10 da tutto il mondo, oltre 250 i tipi di birra da poter degustare e oltre 500 le referenze acquistabili allo shop.

Malto sarà anche l’occasione per partecipare a Beer Class, dove i protagonisti dell’arte birraria nazionale e internazionale sveleranno i segreti delle loro più celebri creazioni facendole gustare ai partecipanti.
Per i curiosi ci sarà anche la possibilità di partecipare a tasting experience guidate organizzate a cura di Unionbirrai per scoprire al meglio tutti i diversi aspetti e tipologie di questo prodotto. Un grande percorso gustativo quindi, con un Beer Shop situato poco prima dell’uscita, dove poter acquistare in tutta calma le birre assaggiate durante la visita, e molto altro.
Non solo birra, ma anche food trucks e un’intera area (Rock Stage) dedicata al relax e allo svago, con la migliore musica selezionata da una radio partner dell’evento.

L’ingresso a Malto avrà un costo di 8,00€ + diritti di prevendita, il biglietto garantirà il bicchiere brandizzato con porta-bicchiere, la guida dell’evento, un buono acqua e accesso a masterclass e laboratori.

Tutta la lista dei birrifici e maggiori informazioni su www.maltobeerexpo.com
Biglietti in vendita su www.boxerticket.it

MALTO
info@maltoexpo.it
direzione manifestazione 3406681741
www.boxerticket.it