J-AX & FEDEZ - COMUNISTI COL ROLEX TOUR 2017

lunedì 13 marzo 2017

13/03/2017 | J-AX & FEDEZ

J-AX & FEDEZ – COMUNISTI COL ROLEX TOUR 2017

Per la prima volta insieme la coppia più acclamata di cantautori rap farà tappa all’Unipol Arena il 13/03/2017.
J-Ax e Fedez hanno annunciato il Tour 2017 che li vedrà salire sul palco insieme, per la prima volta, nei palasport d’Italia. L’inizio della tournée, prevista a marzo, sarà anticipata dalla pubblicazione del nuovo album “Comunisti col Rolex” in uscita il 20 gennaio 2017, distribuito da Sony Music. E’ già disponibile il pre-order su iTunes e Amazon del disco che oltre a Stash, leader e cantante dei The Kolors, e della cantautrice Levante – con cui J-Ax e Fedez hanno scelto di collaborare per il singolo “Assenzio” – si aggiungono le partecipazioni di altri amici e colleghi: Alessandra Amoroso, Arisa, Loredana Bertè, Alessia Cara, Giusy Ferreri, Nek e Sergio Sylvestre. Il tour, è organizzato da Saludo Italia e Newtopia.

PREVENDITE
Biglietti disponibili su TicketOne a partire da 32,00 €

NAVETTE

Andata: partenza dalla Stazione Centrale di Bologna (lato Viale Pietramellara), dalle ore 17:00 alle ore 20:00 (ogni 15′).
All’andata non sono previste fermate intermedie.
Ritorno: alla fine del concerto con fermate intermedie Ospedale Maggiore, San Felice, Marconi, Piazza dei Martiri, Amendola, Stazione.

  • ORARI

Apertura Biglietteria: h 16:00
Apertura Cancelli: h 19:00
Inizio Spettacolo:  h 21:00

  • INFO

info@showbees.it

  • INFO BIGLIETTI DISABILI

info@showbees.it

PS

Per motivi di ordine pubblico, è severamente vietato accedere all’Unipol Arena con qualsiasi tipo di ZAINO e CASCO pertanto si dovranno depositare obbligatoriamente al GUARDAROBA al costo di 5 Euro. Si ricorda che è proibito l’accesso con prodotti alimentari, le bottigliette d’acqua saranno obbligatoriamente private del tappo per motivi di sicurezza.