Hans Zimmer Live

Mercoledì 3 maggio 2023

03/05/2023 | HANS ZIMMER

MERCOLEDÌ 3 MAGGIO 2023 BOLOGNA – UNIPOL ARENA
recupero dal 31 marzo 2022

Il Premio Oscar HANS ZIMMER torna in Italia con
HANS ZIMMER LIVE

THE CONCERT
SENSATION RETURNS

APERTURA CANCELLI: 19:00
INIZIO CONCERTO: 21:00

NAVETTE: TUTTE LE INFORMAZIONI SUL SITO TPER

PER MAGGIORI INFORMAZIONI: VIVO CONCERTI

REGOLAMENTO

Riprogrammata la data di Bologna che avrebbe dovuto inizialmente tenersi lo scorso 31 marzo, e che si terrà mercoledì 3 maggio 2023 sempre all’Unipol Arena.
I biglietti precedentemente acquistati per lo show di Bologna restano validi per la nuova data.

HANS ZIMMER si esibirà in uno spettacolo originale in cui proporrà le colonne sonore più significative della sua carriera, come ‘Il Re Leone’ e brani più recenti come ‘Dunkirk’
Proporrà inoltre del nuovo materiale e pezzi che spesso non vengono eseguiti da l vivo. Il compositore, tra i più richiesti e rinomati di Hollywood, ha appena vinto il suo secondo Premio Oscar come miglior colonna sonora per il film Dune, solo il più
recente nella lista incredibile di riconoscimenti che può vantare: nel 1995 vince i l primo Premio Oscar nella categoria Miglior colonna sonora per Il Re Leone,  quattro Golden Globe , il primo per il medesimo lungometraggio mentre il secondo per la Miglior colonna sonora per Il Gladiatore (2001) e il terzo di nuovo per Dune, quattro Grammy Awards e tre Brit Awards.
Sempre grazie a Dune ha vinto quest ’anno un BAFTA Award e il Critic’s Choice Movie Award
.

I biglietti per le date e i Vip Packages saranno disponibili online su vivoconcerti.com da mercoledì 15 giugno 2022 alle ore 10:00 mentre i biglietti saranno nei punti vendita autorizzati da lunedì 20 giugno 2022 alle ore 10:00.