Niall Horan- NICE TO MEET YA TOUR 2020

Mercoledì 11 novembre 2020

11/11/2020 | NIALL HORAN

NIALL HORAN annuncia le date del suo “NICE TO MEET YA TOUR 2020”: l’artista inglese farà tappa l’11 novembre 2020 all’Unipol Arena di Bologna
I biglietti per i concerti italiani saranno disponibili in anteprima esclusiva a partire dalle ore 10.00 di giovedì 12 marzo per gli iscritti a My Live Nation su www.livenation.it.
La messa in vendita generale partirà invece dalle ore 10.00 di venerdì 13 sulle piattaforme ufficiali Ticketmaster Italia, Ticketone e in tutti i punti vendita autorizzati.
Niall ha annunciato anche l’uscita del suo nuovo disco, Heartbreak Weather , fissata per il 13 marzo via Capitol Records/Universal Music.  L’album segue il successo del predecessore Flicker, pubblicato nel 2017. Il singolo attualmente in rotazione radiofonica è “No Judgement”, scritto dallo stesso Horan con Julian Bunetta, Tobias Jesso Jr., John Ryan e Xplicit.  A proposito del brano Niall ha raccontato: “quando siete con me, non do giudizi. Ci sono già abbastanza persone che giudicano continuamente, quindi non c’è bisogno di essere giudicati da me”.
A proposito di Heartbreak Weather, invece, l’artista ha dichiarato: “quando ascolto un album, mi piace sentirlo dall’inizio alla fine. Con questo mio nuovo disco volevo raccontare la storia che avevo nella mia testa e far si che le persone fossero catturate da uno storytelling vero e proprio e spinte a non saltare nemmeno una traccia. Stavo pensando a come creare un disco che fosse diverso da ciò a cui siamo abituati….volevo scrivere canzoni da prospettive diverse”.
Rolling Stone ha inserito Heartbreak Weather nella lista dei ‘70 dischi più attesi del 2020’ e ha elogiato le recenti performance di Niall al celebre programma “Saturday Night Live”, dove l’artista ha presentato i nuovi brani “Nice To Meet Ya” e “Put a Little Love on Me”.
Il disco è già disponibile per il pre-order: https://bit.ly/3a9xkwX
“Nice To Meet Ya” è stato il brano apripista ed ha accumulato oltre 300 milioni di stream in tutto il globo, venendo scelta come colonna sonora nella serie-tv “The Bachelor” e per la campagna pubblicitaria digitale di Chipotle.
Originario di Mullingar (Irlanda), Niall Horan ha venduto oltre 80 milioni di dischi e si è esibito in molteplici tour nel mondo sia come membro degli One Direction, sia come artista solista. Il primo disco Flicker ha debuttato alla posizione #1 della Billboard 200 Albums ed è stato certificato Platino in oltre 20 Paesi, vendendo oltre 3 milioni di copie e accumulando 3.5 miliardi di stream in tutto il mondo. L’album ha inoltre debuttato in vetta delle classifiche iTunes in 61 nazioni.