Shawn Mendes - The Tour

Sabato 23 marzo 2019

23/03/2019 | SHAWN MENDES

Con un post su Instagram Stories, Shawn Mendes annuncia le date del nuovo attesissimo Tour. L’artista canadese, già vincitore di quattro premi agli ultimi MTV European Music Awards, tra cui Miglior Artista, sarà all’Unipol Arena il 23 marzo 2019.

Shawn Mendes, cantante multiplatino e top nelle classifiche, a supporto del suo terzo album intitolato con il suo stesso nome, annuncia il suo tour mondiale per il 2019. “SHawn Mendes: The Tour” segnerà il suo terzo giro del mondo, a seguito del tour sold out del 2017, e toccherà 56 città tra America, Inghilterra e Europa e altre date verranno annunciate in seguito. Con partenza il 7 marzo 2019 da Amsterdam, la parte Europea del tour includerà due shows in Italia a marzo a Bologna e Torino. I Biglietti saranno in vendita a partire da mercoledì 16 maggio.

L’uscita del Terzo album è prevista per il 25 maggio. Quest’ultimo album precede i precedenti “2016’s Illuminate” e “2014’s Handwritten”, entrami certificati Goldi in Gran Bretagna e 4 i quattro singoli in Platino (“Stiches”, “Mercy”, “Treat you better” e “There’s nothing holding me back”) e tre top smash hits nella classifica ufficiale inglese. “In my blood” e “Lost in Japan”, i primi due singoli usciti dal nuovo album, sono stati acclamati dalla critica tra cui Rolling Sones, Billboard, the New York Times e The Guardian. Entrambe le tracce hanno già ottenuto numerosi successi arrivando al primo e al secondo posto nelle classifiche di iTunes negli Stati Uniti, rientrano nella Top 5 di iTunes in 50 stati e hanno raggiunto il primo e secondo posto nella classifica “New Music Friday” di Spotify. L’ultima canzone uscita “Youth”, ft Khalid, descritto come “un inno per un’intera generazione” da MTV UK e a dir poco incredibile dal Official Charts Company, ha già raggiunto il primo posto nella classifica di iTunes negli Stati Uniti. In più nell’album è inclusa “Fallin’ All In You” (co-scritta da Ed Sheeran), “Particular Taste” (co-scritta da Ryan Tedder), e “Like To Be You” ft Julia Michaels che ha contribuito alla scrittura del testo; la canzone comprende anche un solo di chitarra from John Mayer, che ha prodotto la canzone.

ORARI

Apertura cancelli 19:00
Alessia Cara 19:45
Shawn Mendes 21:00

  • NAVETTE

In occasione del concerto di Shawn Mendes, sabato 23 marzo sarà attiva la linea speciale Tper 675, un servizio di collegamento diretto, senza fermate intermedie, tra la Stazione Centrale di Bologna e l’Unipol Arena. Sabato, gli autobus della linea 675 partiranno in prossimità della Stazione Centrale, dalla fermata I, su viale Pietramellara, lato farmacia, con corse ogni 15 minuti, attive dalle ore 17 alle ore 20. Al ritorno, al termine del concerto, i bus partiranno da Via Gino Cervi, di fronte all’ingresso 10 dell’Unipol Arena, ed effettueranno le fermate a richiesta: Ospedale Maggiore, San Felice, Marconi, Piazza dei Martiri, Amendola, Stazione Centrale. Per accedere al servizio di bus dedicato agli eventi che si tengono all’Unipol Arena occorre dotarsi del biglietto speciale-spettacoli di andata e ritorno da 5 euro, valido solo per la linea speciale 675, in vendita presso i Punti Tper della Stazione Centrale, dell’Autostazione e di Via Marconi 4, a Bologna, o presso la biglietteria Tper dell’Autostazione di Imola.

  • INFO

D’Alessandro & Galli – 0584 46477 – info@dalessandroegalli.com

  • INFO BIGLIETTI DISABILI

D’Alessandro & Galli – 0584 46477 – info@dalessandroegalli.com

REGOLAMENTO