
Per domande o commenti, compilate il form. Vi risponderemo appena possibile.
In autostrada è raggiungibile percorrendo la A1, A13 e A14, uscendo al casello di Casalecchio di Reno ed imboccando l’uscita 1 Bis.
Per chi arriva dalla tangenziale, l’uscita è la numero 1.
Da Bologna:
linee autobus extraurbane numero 83, 94 e e numero 671
Da Casalecchio di Reno:
linea 85 in servizio sul territorio di Casalecchio di Reno
Info:
Tper
Tel. 051 290290
www.tper.it
Collegamento con la Stazione Centrale di Bologna tramite la Linea Ferroviaria Suburbana (Bologna – Vignola). Fermata Palasport – Futurshow Station.
Info:
Tper
Tel. 051 290290
www.tper.it
8,8 km dall’aeroporto G. Marconi di Bologna.
Il complesso sorge di fronte a una importante area commerciale, ad altissima frequentazione di pubblico, dove hanno sede Carrefour, Ikea e Leroy Merlin. Facilmente raggiungibile in treno, in bus, in auto e in aereo, comprende una stazione ferroviaria collegata con la Stazione di Bologna e dispone di un’area dedicata a parcheggio di 50.000 mq.
Auto: 2 km dal casello autostradale Casalecchio A1, A13, A14. Parcheggio da 3.000 posti auto.
Bus: 50 m.
Treno: 1 minuto dalla stazione Casalecchio Garibaldi Palasport – 19 minuti da Bologna Centrale – 35 minuti da Firenze – 55 minuti da Milano – 100 minuti da Roma.
Aereo: 8,8 km dall’aeroporto G. Marconi di Bologna.
N.B.: In occasione della maggior parte dei concerti sarà attiva una navetta, un servizio di collegamento diretto tra la Stazione Centrale di Bologna e l’Unipol Arena. Per avere informazioni consulta sul nostro sito la pagina dell’evento a cui vuoi partecipare o iscriviti alla nostra pagina Facebook.
Unipol Arena dispone di accessi riservati al pubblico disabile.
Ricordiamo che la disponibilità e le modalità di prenotazione dei biglietti variano per ciascun evento.
Vi invitiamo a consultare la sezione dedicata all’evento che più vi interessa, dove sono riportati i numeri utili per contattare l’organizzatore.
Unipol Arena dispone di posti auto a pagamento e accessi riservati alle persone disabili. Gli utenti disabili che si saranno accreditati presso gli organizzatori dell’evento potranno usufruire di un posto auto gratuito con ingresso riservato (ingresso 1 via Antonio Decurtis). L’organizzatore dell’evento è indicato sulla pagina dell’evento di questo sito. Chi non si è accreditato presso gli organizzatori potrà usufruire dei parcheggi riservati ai disabili a pagamento all’interno del parcheggio dell’Unipol Arena (ingresso da via Fausto Coppi).
Contatti Stampa:
media@unipolarena.it
Contatti
info@unipolarena.it