Bryan Adams - Shine A Light

Sabato 14 dicembre 2019

14/12/2019 | BRYAN ADAMS

Con una carriera che abbraccia quattro decadi e una firma inconfondibile su grandissime hit di travolgente rock’n’roll, Bryan Adams, icona canadese, annuncia il nuovo tour mondiale “Shine a Light” che prevede concerti in Canada, Regno Unito, Nuova Zelanda, Australia, Europa e altre località ancora da annunciare. Bryan Adams è al momento nel corso di un tour sold out nel Canada orientale.
Bryan Adams ha pubblicato il suo nuovo album, “Shine a Light”, il primo marzo 2019 con Universal Music Group. Il titolo dell’album è il singolo di punta del disco ed è stato scritto a quattro mani con Ed Sheeran. Il brano funge da perfetta apertura pop-rock per l’album. Dice Adams sulla canzone, “Ho incontrato Ed a Dublino quest’anno durante uno dei suoi concerti e siamo rimasti in contatto. Un giorno gli ho mandato un ritornello che avevo per l’idea di una canzone intitolata “Shine a Light” e gli ho chiesto se gli andasse di collaborare. Ho ricevuto un paio di versi qualche giorno dopo e, cavolo, dovreste sentirlo cantare questa canzone!”
L’album ha una buona miscela di rock, pop e r&b e comprende anche un duetto con la popstar Americana Jennifer Lopez sul brano “That’s How Strong Our Love Is” che pare già destinato ad diventare una hit. “Lavorare con Jennifer è stato un sogno, le nostre voci suonano fantasticamente insieme” dice Adams.
Uno tra i più acclamati cantautori, Bryan Adams è conosciuto per hit come “(Everything I Do) I Do It For You”, “Summer Of ‘69” e per la sua collaborazione con Rod Stewart e Sting per “All For Love”. L’artista, vincitore di premi Grammy, ha visto il successo grazie a una serie di numeri uno in oltre 40 paesi e ha venduto oltre 65 milioni di dischi in tutto il mondo. La sua voglia di suonare dal vivo e il suo modo unico di affrontare i concerti lo hanno definito come uno dei migliori cantanti rock al mondo dei nostri tempi.
Bryan Adams è un Membro dell’Ordine del Canada, fa parte della Canadian Music Hall of Fame e della Walk of Fame canadese e ha ricevuto molteplici Juno Awards, ha ricevuto tre nomination agli Oscar e cinque ai Golden Globe, un Grammy Award, un American Music Awards e un ASCAP Film and Television Music Awards.“Shine a Light” è il quattordicesimo album in studio di Bryan Adams.

NAVETTA

In occasione del concerto di Bryan Adamssabato 14 dicembre sarà attiva la linea speciale Tper 975, un servizio di collegamento diretto, senza fermate intermedie, tra la Stazione Centrale di Bologna e l’Unipol Arena di Casalecchio di Reno. Sabato, gli autobus della linea 975 partiranno in prossimità della Stazione Centrale, dalla fermata I, su viale Pietramellara, lato farmacia, con corse ogni 15 minuti, attive dalle ore 17 alle ore 20. Al ritorno, al termine del concerto, i bus partiranno da Via Gino Cervi, di fronte all’ingresso 10 dell’Unipol Arena, ed effettueranno le fermate a richiesta: Ospedale Maggiore, San Felice, Marconi, Piazza dei Martiri, Amendola, Stazione Centrale.
Per accedere al servizio di bus dedicato agli eventi che si tengono all’Unipol Arena occorre dotarsi del biglietto speciale-spettacoli di andata e ritorno da 5 euro, valido solo per la linea speciale 975, in vendita presso i Punti Tper della Stazione Centrale, dell’Autostazione e di Via Marconi 4, a Bologna, o presso la biglietteria Tper dell’Autostazione di Imola.

ORARI
Apertura Cancelli 19:00
Inizio Concerto 21:00

INFOLINE – D’ALESSANDRO&GALLI

info@dalessandroegalli.com
INFOLINE: 058446477
UFFICIO: 058430335

REGOLAMENTO