News

Aggiornamenti e informazioni utili

La Finale del 62° Zecchino d’Oro – Sabato 7 dicembre all’Unipol Arena

La Finale del 62° Zecchino d’Oro – Sabato 7 dicembre all’Unipol Arena

La finale della 62 edizione dello Zecchino D’Oro andrà in onda sabato 7 dicembre in diretta su Rai Uno dall’Unipol Arena!
L’ingresso alla serata è gratuito e aperto a tutti: basta scaricare il proprio biglietto nominale gratuito su https://zecchinodoro.org/biglietteria
Vi aspetteranno Antonella Clerici, Carlo Conti, il Maestro Beppe Vessicchio e il Coro dell’Antoniano diretto da Sabrina Simoni!
L’ingresso alla serata è gratuito ed è aperto a tutti senza limitazioni di numero e di età: vi preghiamo di compilare il form e scaricare il vostro biglietto omaggio solo se siete realmente interessati a partecipare.

Come scaricare il proprio biglietto omaggio
per 
la Finale del 7 dicembre ore 21.15:

  • la partecipazione come pubblico è gratuita;
  • possono ricevere un biglietto omaggio tutte le persone senza limiti di età;
  • la compilazione del modulo genera automaticamente l’invio del biglietto omaggio nominale e del regolamento completo di orari di accesso e indicazioni logistiche;
  • è possibile iscrivere un massimo di 5 persone per volta;
  • ogni biglietto è nominale e quindi è necessario portare ciascuno il proprio pdf stampato o in formato digitale.

ATTENZIONE!

  1. I soggetti (minori esclusi) che a qualsiasi titolo necessitano di accompagnamento per l’ingresso e per la fruizione dell’evento, devono contattare la Segreteria dell’Antoniano di Bologna dal lunedì al venerdì per ricevere alcune specifiche informazioni organizzative:
    • mail segreteria@antoniano.it
    • 0513940206/216 dalle 9.30 alle 12.30.
  2. I minori di anni 16 devono essere accompagnati. Non sarà consentito l’accesso alla Finale del 62° Zecchino d’Oro ai minori di anni 16 se non accompagnati da un esercente la responsabilità genitoriale o di chi ne fa le veci.
  3. I minori che hanno compiuto i 16 anni possono accedere, esibendo idoneo documento di identità.