Niall Horan - Flicker Sessions Tour

Domenica 6 maggio 2018

06/05/2018 | NIALL HORAN

NIALL HORAN IL 6 MAGGIO 2018 A BOLOGNA!

  • PREZZI

TBA

  • DOVE ACQUISTARE

www.ticketone.it

www.livenation.it

  • NAVETTE
In occasione del concerto di Niall Horan, domenica 6 maggio sarà attiva la linea speciale Tper 675, un servizio di collegamento diretto, senza fermate intermedie, tra la Stazione Centrale di Bologna e l’Unipol Arena.
Domenica, gli autobus della linea 675 partiranno in prossimità della Stazione Centrale, dalla fermata I, su viale Pietramellara, lato farmacia, con corse ogni 15 minuti, attive dalle ore 17 alle ore 20. Al ritorno, al termine del concerto, i bus partiranno da Via Gino Cervi, di fronte all’ingresso 10 dell’Unipol Arena, ed effettueranno le fermate a richiesta: Ospedale Maggiore, San Felice, Marconi, Piazza dei Martiri, Amendola, Stazione Centrale.
Per accedere al servizio di bus dedicato agli eventi che si tengono all’Unipol Arena occorre dotarsi del biglietto speciale-spettacoli di andata e ritorno da 5 euro, valido solo per la linea speciale 675, in vendita presso i Punti Tper Spa della Stazione Centrale, dell’Autostazione e di Via Marconi 4, a Bologna, o presso la biglietteria Tper dell’Autostazione di Imola.
      • ORARI

    INFO RITIRO PACCHETTI VIP

    I Pacchetti Meet&Greet e Soundcheck  acquistati on line sul sito TicketOne.it con ritiro sul luogo dell’evento potranno essere ritirati, solo il giorno del concerto, presso il Box Office a partire dalle ore 11.30*, dove sarà possibile effettuare la registrazione con il personale dedicato che consegnerà il biglietto acquistato, un braccialetto e il pass ricordo. Si prega di arrivare tassativamente entro le ore 15.00*. Solo ai clienti registrati e dotati di braccialetto al polso sarà garantito l’accesso al Soundcheck. Chi dovesse arrivare più tardi, potrà in ogni caso ritirare i biglietti per assistere al concerto fino all’orario di inizio dello show.
    Registrazione: Check in apre alle: 11.30*
    Check in chiude alle: 15.00 * – TASSATIVO

  • Apertura biglietteria: 15:30*
    Early Entry: 15:00*
    Apertura Porte: 18.00*
    Niall Horan: 20.30 ** tutti gli orari possono essere soggetti a variazioni non dipendenti da Unipol Arena

        • INFO

    Live Nation – 0253006501 – info@livenation.it

        • INFO BIGLIETTI DISABILI

    Live Nation – 0253006501 – info@livenation.it

    REGOLAMENTO