WWE LIVE

Venerdì 9 novembre 2018

09/11/2018 | WWE LIVE

La WWE torna a Bologna: Wrestling all’Unipol Arena
Le Superstar della WWE annunciano il loro ritorno in Italia a novembre con un nuovo Live Tour, che prevede una tappa a Bologna.
L’Unipol Arena avrà l’onore di ospitare ancora una volta uno show WWE, vera e propria miscela di sport e intrattenimento, che combina l’entusiasmo di un match con lo spettacolo allo stato puro.

Biglietti a partire da 34,50 € disponibili su ticketone

Line-up Bologna
Roman Reigns, Braun Strowman, Intercontinental Champion Seth Rollins and Lashley vs Jinder Mahal, Kevin Owens, Sami Zayn and Elias – Finn Balor, RAW Women’s Champion Nia Jax, Bray Wyatt Alexa Bliss Bayley.

NAVETTE
In occasione dell’evento wrestling WWE LIVE che si terrà venerdì 9 novembre, sarà attiva la linea speciale Tper 675, un servizio di collegamento diretto, senza fermate intermedie, tra la Stazione Centrale di Bologna e l’Unipol Arena.
Gli autobus della linea 675 partiranno in prossimità della Stazione Centrale, dalla fermata I, su viale Pietramellara, lato farmacia, con corse ogni 15 minuti, attive dalle ore 16 alle ore 19. Al ritorno, al termine dell’evento, i bus partiranno da Via Gino Cervi, di fronte all’ingresso 10 dell’Unipol Arena, ed effettueranno le fermate a richiesta: Ospedale Maggiore, San Felice, Marconi, Piazza dei Martiri, Amendola, Stazione Centrale.
Per accedere al servizio di bus dedicato agli eventi che si tengono all’Unipol Arena occorre dotarsi del biglietto speciale-spettacoli di andata e ritorno da 5 euro, valido solo per la linea speciale 675, in vendita presso i Punti Tper della Stazione Centrale, dell’Autostazione e di Via Marconi 4, a Bologna, o presso la biglietteria Tper dell’Autostazione di Imola.
ORARI
17:00: apertura biglietteria
17:30: apre il check-in VIP (consigliamo di arrivare in anticipo rispetto a questo orario, al fine di essere già pronti per il ritiro al momento dell’apertura)
18:00: inizia l’esperienza Meet & Greet
18:30: Apertura cancelli
20:00: Inizio spettacolo
* Tutti i tempi sono approssimativi e soggetti a modifiche non dipendenti da Unipol Arena

INFO BIGLIETTI/ INFO DISABILI

D’ALESSANDRO&GALLI 

INFOLINE
+39 0584 46477
UFFICIO: 0584/30335 – FAX: 0584/31018
info@dalessandroegalli.com

REGOLAMENTO