Bol On Ice 2020

Sabato 19 settembre 2020

10/09/2020 | Bol On Ice 2020

NOTA DEGLI ORGANIZZATORI:
BOL ON ICE IL 19 SETTEMBRE 2020: POSTICIPATO LO SHOW CON I CAMPIONI DEL PATTINAGGIO ARTISTICO MONDIALE

Cari Amici,
in relazione all’emergenza Covid 19, comunichiamo che in accordo con le Autorità locali e nazionali e con la Direzione di Unipol Arena, il nostro evento BOL ON ICE inizialmente previsto in data 9 maggio, è stato riprogrammato al 19 SETTEMBRE 2020.
I biglietti già acquistati restano validi per la nuova data, la prevendita per l’acquisto di nuovi biglietti è operativa sulle piattaforme Ticketone e Boxerticket, on line e punti vendita.
Vi aspettiamo tutti……e sarà una festa ancora più grande!

+++++
Dopo il sold out della prima edizione con oltre 10.000 spettatori all’Unipol Arena, anche nel 2020 è confermato l’appuntamento con i fuoriclasse del pattinaggio su ghiaccio. Il campione russo Evgeni Plushenko, lo “zar” del pattinaggio considerato il più forte di sempre nella storia della disciplina per il suo carisma e per il suo palmares unico (4 medaglie in 4 diverse edizioni delle Olimpiadi) guiderà un cast con tutti i campioni che stanno dominando la stagione agonistica. Il 9 maggio la pista Olimpionica dell’Unipol Arena ospiterà uno spettacolo indimenticabile con performances mozzafiato, tecnica, velocità, acrobazia, interpretazione e momenti in cui i campioni del pattinaggio interagiranno con artisti di fama internazionale che canteranno live

L’APERITIVO CON I CAMPIONI
Come imperdibile apertura della serata è in programma il “meet and greet” APERITIVO CON I CAMPIONI, un momento di incontro con i fuoriclasse del pattinaggio su ghiaccio riservato ad un pubblico selezionato per autografi, selfie e brindisi. Per accedere è necessario acquistare uno dei pacchetti abbinati a biglietti di primo, secondo settore e Tavoli Gold. Ingresso riservato alle 18.45, un’ora prima rispetto al pubblico normale. In omaggio gadgets e la locandina ufficiale dell’evento.

LA MAGIA DEI TAVOLI GOLD
Per te che sei un appassionato e ami cogliere ogni dettaglio dello show è sempre una grande emozione poter seguire le performance dei campioni ad un metro dalla pista, apprezzando da vicino anche i più piccoli particolari, le espressioni degli artisti, ciò che succede nel backstage. Fatti un regalo, segui gli spettacoli dalla posizione privilegiata dei TAVOLI GOLD: servizio prestigioso con ristorazione e un affaccio esclusivo sul palcoscenico dei campioni. Una splendida opportunità per rendere indimenticabile la tua partecipazione a BOL ON ICE.

LOGISTICA
Hotel convenzionati, pullman turistici in partenza da diverse città italiane, bus navetta dalla stazione centrale di Bologna.

INFORMAZIONI
Per qualsiasi informazione non esitare a contattare telefonicamente:
0516272148 – 3358244308 – info@rollergp.org – www.skate-power.it