A grande richiesta Cats torna in Italia dal 17 al 20 marzo all’Unipol Arena nella sua versione originale con orchestra dal vivo
Cats, musical di Andrew Lloyd Webber del 1981, è uno dei più famosi al mondo e nel tempo ha battuto i record di longevità, spettatori e incassi. La trama dello show è basata sul libro di Thomas Stearns Eliot Old Possum’s Book of Practical Cats, una raccolta di poesie nella quale i gatti sono i protagonisti.
“Memory”, il brano più celebre dello spettacolo, è stato interpretato da centinaia di artisti in tutti gli ambiti musicali, sono memorabili le struggenti versioni di Barbra Streisand ed Elaine Paige.
Cats torna in tutto il suo splendore fatto di musiche indimenticabili, scenografie spettacolari e tanto divertimento.
Da 29,50 a 58 Euro più diritti di prevendita
www.ticketone.it
In occasione degli spettacoli di CATS nelle giornate di giovedì 17, venerdì 18, sabato 19 e domenica 20, sarà attiva la linea speciale TPER 675, un servizio di collegamento diretto, senza fermate intermedie, tra la Stazione Centrale di Bologna e l’Unipol Arena di Casalecchio di Reno.
Gli autobus della linea 675 partiranno in prossimità della Stazione Centrale, dalla fermata I, su viale Pietramellara, lato farmacia, con corse ogni 15 minuti, dalle ore 17:00 alle 20:00, sabato 19 anche dalle ore 12:30 alle 15:00.
Al ritorno, al termine dello spettacolo, i bus partiranno da Via Gino Cervi, di fronte all’ingresso 10 dell’Unipol Arena, ed effettueranno le fermate a richiesta: Ospedale Maggiore, San Felice, Marconi, Piazza dei Martiri, Amendola, Stazione Centrale.
Per accedere al servizio di bus dedicato agli eventi che si tengono all’Unipol Arena occorre dotarsi del biglietto speciale-spettacoli di andata e ritorno da 5 euro, valido solo per la linea speciale 675, in vendita presso i Punti Tper della Stazione Centrale, dell’Autostazione e di Via Marconi 4, a Bologna, o presso la biglietteria Tper dell’Autostazione di Imola.
E’ prevista anche la bigliettazione in vettura, effettuata dal conducente, sempre allo stesso prezzo.
E’ opportuno che coloro i quali intendono usufruire del servizio di ritorno a Bologna al termine dello spettacolo, utilizzino la navetta anche all’andata.
Inizio spettacoli :
giovedì 17 marzo ore 20:30
venerdì 18 marzo ore 20:30
sabato 19 marzo ore 15:30
sabato 19 marzo ore 20:30
domenica 20 marzo ore 15:30
Teatro Europa – 051 372540
PS
Per motivi di ordine pubblico, è severamente vietato accedere all’Unipol Arena con qualsiasi tipo di ZAINO e CASCO pertanto si dovranno depositare obbligatoriamente al GUARDAROBA al costo di 5 Euro.